Colloqui spirituali con l'Esarca Apostolico

Cari fedeli dell'Esarcato Apostolico! 

Nell'ottobre 2021, il Santo Padre Francesco ha aperto solennemente il Cammino sinodale, al quale ha invitato l'intera Chiesa, sia tutte le persone consacrate che ogni laico. La Chiesa Cattolica in Italia, con la quale il nostro Esarcato Apostolico percorre il cammino sinodale, ha determinato per il 2022 il tema "Fede dall'ascolto", incoraggiando tutti i cristiani ad ascoltarsi insieme, riconoscendo l'esperienza dello Santo Spirito.

L’Esarca Apostolico, Sua Ecc.za Rev.ma Dionisio Lachovicz, invita i fedeli della nostra Chiesa in Italia ad unirsi a questocammino. In particolare, è desiderio del Vescovo ascoltare personalmente quelle persone che vorranno comunicare con lui ed esprimere i loro pensieri, esperienze o difficoltà nel dialogo spirituale.

Pertanto, siamo lieti di informarvi che d'ora in poi, ogni giovedì dalle 14.00 alle 18.00, tutti avranno l'opportunità di venire per un colloquio spirituale con l'Esarca Apostolico, Sua Ecc.za Rev.ma Dionisio Lachovicz.

I colloqui spirituali si svolgeranno nei locali della Curia dell'Esarcato Apostolico in Piazza Madonna dei Monti, 3, 00184, Roma.

Per fissare un appuntamento per un colloquio spirituale telefonare a: +393317514511 (Don Pietro), oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio per le Comunicazioni dell’Esarcato Apostolico