Invitiamo a partecipare a un concorso d’arte «Vita e amore per la vittoria sono pace»

L'Unione degli Psicologi, Psicoterapeuti e Mediatori dell'Ucraina in Italia "Mondo PPMU&I" - membro dell'organizzazione di volontariato ucraino "Gromada" con il sostegno dell'Esarcato Apostolico in Italia, l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Federazione mondiale delle organizzazioni femminili ucraine

Offre a bambini e genitori un'attività estremamente interessante e utile per le vacanze estive: invita bambini e genitori, indipendentemente dall'età, a partecipare al CONCORSO D'ARTE «Vita e amore per la vittoria sono pace»

Compiti per i partecipanti al concorso:

  1. Le opere d'arte (scultura, pittura, mosaico, decorazione, ecc.) devono essere create con materiali naturali raccolti durante le vacanze estive
  2. Inviate le foto del lavoro e del processo di creazione entro il 30 settembre 2022 all'indirizzoemail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nome e cognome. Potete aggiungere una breve descrizione del simbolismo e del significato del lavoro.

Nella seconda metà di settembre, a Milano e a Roma, si terranno le mostre delle opere realizzate, chi volesse partecipare può inviare o portare (previo avviso scrivendo o telefonando dopo il 16 agosto al numeri : +39 351 7440763 - Roma; +39 333 5753308 - Milano) lavori all'indirizzo:

Milano: (da decidere in seguito)

Roma: Piazza Madonna dei Monti, 3, 00184, Ufficio per la Pastorale Giovanile Esarcato Apostolico

Ai partecipanti sarà data l'opportunità di lezioni gratuite - laboratori d'arte online e in presenza per genitori e bambini. Ai vincitori del concorso andranno dei premi indimenticabili!

Per i dettagli scriveteci:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicato da: Sofia Dutchak,

Psicologa presso Centro d'Ascolto dell'Esarcato Apostolico a Milano