Cari ucraini e amici d'Ucraina!
Ci rivolgiamo ai partecipanti al concorso "Vita e amore per la vittoria e la pace" e a tutti coloro che sono interessati al ruolo dell'arte nell'educazione e nella comunicazione attraverso il prisma della creatività nel processo educativo e nella contemplazione.
Il 15 ottobre alle ore 18.30 ci sarà un incontro online per la presentazione dei lavori dei partecipanti al concorso "Vita e Amore per la Vittoria e la Pace", in cui verranno scelti i vincitori, verranno assegnati interessanti premi e saranno presentate proposte per proseguire il viaggio della creatività e della bellezza nell'arte attraverso laboratori di insieme.
All'incontro saranno presenti i rappresentanti delle organizzazioni che realizzano e sostengono il progetto: "Gromada", Esarcato Apostolico in Italia, Agenzia ONU per i rifugiati, Federazione mondiale delle organizzazioni femminili ucraine, Unione degli Psicologi, Psicoterapeuti e Mediatori dell'Ucraina in Italia.
L'incontro sarà moderato da: Sofia Dutchak – psicologa presso il centro d’Ascolto dell’Esarcato Apostolico a Milano.
Link d'accesso: https://us02web.zoom.us/j/86407800412?pwd=Rit6bHRSRnFiNWttd2pqamp1MGpWUT09
Per la vostra attenzione, ecco alcune delle foto dei meravigliosi lavori dei partecipanti, dai quali traspare tanta vita, amore, vittoria, pace e bellezza ucraina.